A tutti i nostri Clienti Anderol®,
Vi scriviamo per informarVi di alcuni imminenti cambiamenti nell’immagine e nella presentazione dei nostri prodotti a marchio Anderol®, di cui siamo Distributori Esclusivi da oltre 45 anni.
Nel 2020 Anderol BV, che dall’Olanda distribuisce i prodotti Anderol®, ha iniziato l’integrazione con la società madre LANXESS. Dopo essere stata una società ed un marchio indipendente, è stata integrata come parte dell’unità ‘Lubricants and Additives Business’ di LANXESS. Con questo cambiamento è diventata una Linea di prodotti all’interno del Segmento dei prodotti finiti. L’affiliazione di Anderol® a LANXESS è ora riconoscibile dal nuovo logo del prodotto e dal logo LANXESS (come illustrato sotto).
Finora abbiamo sempre usato i nostri imballi Meyerlub per esprimere la nostra esclusiva e stretta relazione con Anderol®. Questo cambiamento significa che i nostri prodotti Anderol® avranno in futuro imballi diversamente caratterizzati, con i loghi Anderol® e LANXESS.
Si tratta quindi di un cambiamento d’immagine, che lascia inalterati la qualità e la filosofia di partecipazione al Mercato dei prodotti Anderol®. Meyerlub continua come sempre ad essere il Distributore Esclusivo dei prodotti Anderol® in Italia, e Voi continuerete a godere della stessa qualità e dello stesso servizio di sempre.
Tom Kleinschmidt, direttore commerciale di Anderol BV spiega: “Anderol è molto fortunata ad avere Meyerlub come partner esclusivo per il mercato italiano. La loro lunga eredità dal 1975 e la loro vasta esperienza nel campo dei lubrificanti si adatta perfettamente alla filosofia dei lubrificanti di qualità di Anderol. Celebrando gli 80 anni di Anderol nel 2021, abbiamo cambiato il nostro look Anderol e insieme alla famiglia Meyer continuiamo con la stessa qualità, impegno e passione.”
Una breve storia di Anderol e Meyerlub
Hermann Meyer Senior, con una visione ed un intuito eccezionali per quei tempi, introdusse per primo i prodotti Anderol® nel 1975.
Nel 2000, la famiglia Meyer e Anderol® fondarono insieme la Società Anderol Italia. Con la nascita di Anderol Italia, la famiglia Anderol era costituita in Europa da due entità: Anderol Italia e Anderol BV con sede nei Paesi Bassi.
Nel 2017, quando LANXESS, azienda leader nel settore delle specialità chimiche con sede in Germania, a Colonia, ha acquistato Chemtura e Anderol BV, la famiglia Meyer ha acquisito il 100% delle azioni di Anderol Italia e l’ha successivamente integrata in Meyerlub Srl.