MASSIME PRESTAZIONI, SUPERIORE PROTEZIONE E PIENA CONFORMITÀ.
Le aziende del settore alimentare, farmaceutico, cosmetico e mangimistico non sono più costrette ad adottare lubrificanti che rappresentano un compromesso tra prestazioni e rispetto della Normativa di Sicurezza (HSE). Ora possono realizzare in modo efficace gli obiettivi di sicurezza previsti dalla Normativa HACCP (Analisi dei Rischi e Punti Critici di Controllo) grazie ai Lubrificanti Sintetici ed a base di Olio Bianco Medicinale sviluppati da MEYERLUB e ANDEROL.
I nostri lubrificanti – conformi alle normative statunitensi per il settore alimentare (FDA) – non solo offrono prestazioni superiori a quelle di altri lubrificanti atossici, ma offrono prestazioni migliori anche in varie applicazioni critiche rispetto a molti lubrificanti convenzionali di largo impiego. Infatti possono essere utilizzati per gli impieghi più gravosi dell’intera catena produttiva, col risultato di un effettivo risparmio di tempo e denaro.
I lubrificanti per l’industria alimentare H1 e H2*) permettono di massimizzare le prestazioni di macchine e impianti, riducendo al minimo l’usura senza contaminare le apparecchiature o i prodotti.
*) H1 e H2 sono classificazioni stabilite in origine da USDA e poi adottate anche da NSF International e dalle organizzazioni industriali.